Sylvie Fortin affronta altri peccati di marketing su Internet

S

La parte finale di Sylvie Fortin’s “Peccati di Internet Marketing” è uno slideshow di due ore e mezza, organizzato in blocchi gestibili che mantengono il loro sapore anche se hai bisogno di più sedute per digerire il tutto. Portare voce a un argomento del settore così incendiario conferisce autenticità allo sfogo di Fortin e mostra al pubblico che non si nasconde dietro le sue parole. Sia i fan che i nemici possono analizzare il loro significato e reagire di conseguenza.

“Tu sei responsabile delle tue azioni.”

Internet Marketing Sins – Parte 3 è suddivisa come segue per stuzzicare l’appetito:

  1. Teleseminar Idiots.
  2. Cercatori di freebie senza cervello.
  3. Dipendenti di coaching.
  4. Vampiri che succhiano il tempo.
  5. Proprietari di schiavi.

Fortin non tira pugni quando si tratta di pratiche di marketing su Internet distruttive. Vuoi cavalcare l’ondata di interviste “Expert” verso ricchezze indicibili? Pensa di nuovo. Sylvie ci consiglia di creare prima le nostre liste di iscritti e di usare la nostra creatività per distinguerci in una nicchia ben definita. Solo dopo aver costruito un flusso di cassa indipendente e aver stabilito la tua reputazione dovresti considerare di rivolgerti a operatori di marketing affermati.

Scherzi a parte, i “guru” hanno tutta la leva, ovvero:

Tempo, contenuto, esperienza, conoscenza, risorse … e un elenco!

Al contrario, all’inizio non hai niente. Senza nulla di tangibile da offrirli, sei al massimo un potenziale affiliato senza clienti. Se dipendi esclusivamente dalle cose degli altri, perdi. Chiaro e semplice.

Spiedini di Sylvie apprendimento “libero”; Mentre alcune abilità generiche possono essere sviluppate senza grandi sforzi, è solo quando investi tempo e denaro in abilità serie che si ottengono risultati seri. Per imparare veramente gratuitamente, concentrati su una o due attività importanti (ad esempio blog, articoli, video marketing, ecc.) E agisci in modo massiccio!

Prendere da una mano, rubare con l’altra …

Ci sono molti “allenatori” senza scrupoli del cyberspazio che prenderanno volentieri i tuoi soldi senza guadagnarli. Allo stesso tempo, molti studenti di coaching non riescono a seguire un approccio sistematico dopo aver acquisito materiale didattico legittimo. Quindi, per migliorare il valore e il rimborso del coaching di marketing su Internet, Sylvie consiglia ai tutor legittimi di rifiutare e persino rimborsare i soldi per eliminare gli studenti problematici il prima possibile. D’altra parte, gli acquirenti dovrebbero prendere l’iniziativa di svolgere i loro corsi con attenzione e diligenza.

Non è tutto Gloom and Doom.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Fortin concorda sul fatto che il denaro è una buona cosa. Dopo tutto, ne abbiamo bisogno per soddisfare i nostri bisogni di base e partecipare ai vari piaceri della vita. Tuttavia, consiglia che guadagnare un dollaro non dovrebbe compromettere i valori umani di base e le relazioni con i clienti. Il processo decisionale che migliora i profitti fa parte della vita aziendale, ma il trucco sta nel fare scelte sane ed etiche. Riconosci coloro che ti aiutano ad arrivare dove vuoi andare e sii buono.

Sylvie Fortin è ottimista sulla creazione e la crescita del tuo business online nel mezzo dell’attuale recessione mondiale. Perché? Esperienza personale: l’attività di Sylvie è effettivamente aumentata durante l’ultima recessione; i tassi di conversione sono aumentati e i tassi di rimborso sono diminuiti.

Conclusione.

Fai attenzione ai clienti fastidiosi che sprecano il tuo tempo allontanandosi dalle domande relative ai prodotti. Gli acquisti e il supporto di follow-up non danno loro diritto al coaching gratuito. Utilizzare un outsourcing efficace per delegare compiti non essenziali e pagare prezzi equi per mantenere buoni appaltatori. Queste sono solo alcune delle pepite essenziali offerte da Sylvie Fortin. Mentre “Internet Marketing Sins” continua a suscitare l’ira di alcuni, i più seri imprenditori online farebbero bene a seguire i suoi consigli andando avanti.

About the author

By user

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta