Due test più importanti nel marketing su Internet

D

La vita, come spesso si dice alle persone, è governata da leggi. Ad esempio, esiste una “legge di gravità” che afferma semplicemente che tutto ciò che sale deve scendere.

Tuttavia, in questo articolo, non delibereremo sulle leggi della natura o sulle leggi scientifiche, ma esamineremo alcune cose che devono essere messe in atto per avere successo nel mondo del marketing in Internet – queste cose sono classificate come test perché devi necessariamente superarli prima di poter dire di essere un Internet marketer “di successo”.

Questi due test sono test attitudinali e attitudinali. È interessante notare che ottieni un test attitudinale per te stesso mentre sei a scuola ma le persone, soprattutto, ottengono un test attitudinale per te. Ne consegue quindi che puoi fare distinzione nel test attitudinale ma ottenere lo 0% nel test attitudinale. Perché? I due test sono indipendenti l’uno dall’altro: non è necessario uno per ottenere l’altro; non hai bisogno dell’attitudine per ottenere l’atteggiamento.

Entriamo nel corso di matematica per una migliore chiarificazione e comprensione dei termini o dei punti salienti nel nostro contesto. Se rappresentiamo gli alfabeti o le lettere della parola “APTITUDE” con i numeri, abbiamo la lettera “A” come 1 (perché la lettera A è la prima lettera negli alfabeti inglesi), “P” come 16, “T” come 20 , “I” come 9; un’altra “T” come 20, “U” come 21, “D” come 4 e “E” come 5. Quindi calcola il numero totale dei numeri come segue: 1 + 16 + 20 + 9 + 20 + 21 + 4 + 5 = 96. Quindi, questa semplice aritmetica mostra che hai solo bisogno del 96% di attitudine per essere nominato guru nella tua nicchia, campo, area o professione. Ma se rappresentiamo anche le lettere della parola “ATTITUDE” con numeri, abbiamo il numero totale calcolato di seguito:

1 + 20 + 20 + 9 + 20 + 21 + 4 + 5 = 100. Pertanto, è interessante notare che hai bisogno di un atteggiamento del 100% per diventare un successo nella tua vita lavorativa proprio come qualsiasi altro aspetto della vita.

Naturalmente, dai calcoli aritmetici di cui sopra, dirai a chiunque che l’atteggiamento è più importante dell’attitudine. Significa semplicemente che devi assicurarti di superare il tuo test di attitudine più di quanto cerchi di superare il tuo test attitudinale o scolastico

Nell’internet marketing, la definizione di atteggiamento è semplicemente integrità. E l’integrità è composta da due attributi: onestà e moralità. Onestà significa semplicemente dire la verità. Non costruire il tuo business su Internet sulle bugie. Potresti pensare di essere intelligente o semplicemente di giocare in modo intelligente, ma un giorno l’attività andrà in crash o crollerà come un mazzo di carte. Perché? Le basi dell’attività sono difettose. Sii onesto in tutti i tuoi rapporti. Non tagliare gli angoli e pensare che questa sia la regola del gioco. Non esiste una regola del genere nel marketing, nemmeno nell’internet marketing.

Un altro nome per l’integrità è la credibilità. Se non stabilisci credibilità nella tua attività come Internet marketer, sei finito. I tuoi clienti e le persone devono credere in te ed è qui che entra in gioco l’integrità o la credibilità.

Credimi; il tuo successo nel business di Internet dipende interamente dal tuo atteggiamento: integrità.

About the author

By user

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta