Il segreto del marketing su Internet che vale milioni che è stato scoperto quasi 100 anni fa

I

Se stai sviluppando un prodotto da vendere su Internet, le informazioni contenute in questo articolo possono aiutarti a moltiplicare le vendite prima ancora di iniziare a venderlo.

Lasciatemi spiegare:

La maggior parte delle persone non lo sa ma, quando Napoleon Hill stava creando “Pensa e arricchisci”, (il leggendario libro su come fare soldi e raggiungere il successo negli affari) andò dal suo editore e il suo titolo originale era “Come Usa la tua tagliatella per fare un pasticcino “.

Ora, lascia che ti chieda una cosa: pensi onestamente che il suo libro sarebbe stato pubblicato del tutto – tanto meno trasformato in un classico cult nel mondo degli affari – se gli avessero lasciato mantenere quel titolo?

Nemmeno io la penso così.

In effetti, scommetto che quel libro sarebbe andato così male che sarebbe morto sulla pianta non appena fosse stato pubblicato.

Ma non è morto. Invece ora è uno dei libri più venduti su come fare soldi e raggiungere il successo mai creato.

Allora qual è il mio punto? Cosa c’entra questo con il prodotto che stai creando da vendere su Internet?

Questo: il titolo è di fondamentale importanza per le vendite complessive. Sono stati infatti scritti interi libri e approfonditi studi sull’importanza dei titoli in relazione alle vendite. Un buon titolo a volte può vendere un libro o un prodotto informativo scritto in modo terribile, anche se la pubblicità è sciatta e il marketing difettoso.

Non è qualcosa da decidere all’ultimo minuto, per capriccio. Né è qualcosa che chiunque tranne te o il tuo personale di marketing dovrebbe decidere dopo molte riflessioni e studi.

Quindi, mentre crei il tuo prodotto, dedica molta attenzione al titolo. In questo modo puoi fare una differenza enorme nelle vendite e nei profitti complessivi, indipendentemente da cosa stai vendendo o a chi stai vendendo.

About the author

By user

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta