Quali sono i tuoi pensieri sull’Internet Marketing?

Q

In primo luogo, dobbiamo riconoscere che Internet Marketing è semplicemente un modo per fare affari con altre persone che ci conoscono, apprezzano e si fidano di noi. Indipendentemente dal modo in cui lavoriamo, sia ONline che OFFline, il business riguarda principalmente la creazione di buoni rapporti.

Tutti sembrano chiedersi di Internet Marketing e cosa significa veramente per la maggior parte delle persone in America. È lo stesso di quello che fanno le persone quando parlano per telefono agli amici di un nuovo prodotto o servizio? Tutti dicono ai loro amici di trovare il prodotto migliore e le ricchezze oltre misura, cercando di costruire una “downline” per esempio.

Siamo d’accordo, è fonte di confusione per la maggior parte di noi. Più si sente parlare di marketing in Internet, più diventa confuso. Perché? Tutti cercano di spiegare i dettagli quando non hanno la più pallida idea di cosa si tratti. Almeno siamo d’accordo su alcune cose.

Forse possiamo essere d’accordo sul fatto che il marketing su Internet di solito coinvolge un sito Web con quella che viene definita una pagina di “compressione” in cui l’IM sta cercando di invogliare i visitatori a registrarsi con il loro nome e indirizzo e-mail. Di solito, viene offerto un regalo gratuito a tutti coloro che si iscrivono, quindi iniziamo a utilizzare l’email per i messaggi di follow-up.

In realtà, non è necessario che tu abbia un sito web, ma sembra una tariffa standard e la procedura normale per la maggior parte delle persone che frequentano il marketing su Internet. Puoi prendere questa decisione in seguito, ma ci piace la connessione e-mail con gli abbonati.

Sfortunatamente, alcune persone si iscrivono, lasciano il loro nome e indirizzo e-mail, quindi dimenticano quasi immediatamente di aver fornito la connessione fino a quando non viene visualizzato un messaggio e-mail nella loro casella di posta. Immediatamente, gridano SPAM senza essere onesti nei confronti del mittente.

La maggior parte dei sistemi di risposta automatica, come Aweber, Contact e altri richiedono una conferma prima che gli abbonati inizino a ricevere messaggi. Anche con questo passaggio aggiuntivo ci sono ancora lamentele perché le persone dimenticano di essersi iscritte. Nessun sistema è perfetto anche quando vengono aggiunti passaggi aggiuntivi cercando di evitare problemi di messaggi di posta elettronica o reclami.

L’automazione è oggi utile per Internet Marketer perché ogni messaggio di posta elettronica offre al destinatario un pulsante di annullamento dell’iscrizione con un clic. È così facile rimuovere te stesso da qualsiasi elenco che dovrebbe eliminare qualsiasi reclamo da parte degli abbonati.

È molto importante che invii messaggi di posta a persone interessate ai tuoi prodotti o ai messaggi che condividi o se ne andranno rapidamente, cancelleranno l’iscrizione, senza un pensiero o sono semplicemente stanche o hanno perso interesse per la tua attenzione.

In realtà, stai meglio come Internet Marketer quando le persone annullano l’iscrizione una volta che non hanno più alcun interesse per le tue “cose” o per quello che hai da dire. I motociclisti Harley non durano per sempre, gli amanti dei cavalli cambiano, i cantanti invecchiano, ecc.

Un’altra estensione della tua portata di Internet Marketing ti metterà in contatto con i social media, le tue fan page di Facebook, LinkedIn, ovunque le persone si trovino sul pianeta è dove troverai Internet Marketer.

Costruire la tua lista di iscritti è fantastico e un obiettivo prioritario per Internet Marketer con un piano aziendale definitivo. Tuttavia, non lasciare mai che l’urgenza o il tentativo di spingere il processo infastidiscano o facciano arrabbiare gli altri. Vuoi costruire un rapporto di conoscenza, mi piace e fiducia con tutti i tuoi abbonati per il successo a lungo termine nella tua attività.

About the author

By user

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta