Come monetizzare un video di formazione

C

Quasi tutti hanno un’area specifica di esperienza in un campo specializzato che sarà utile per l’apprendimento di altre persone. Che tu sia un lavoratore, un imprenditore o un intrattenitore, puoi guadagnare bene istruendo gli altri su come possedere esattamente gli stessi successi che hai ottenuto. Visualizzando il video solo esattamente le stesse azioni per raggiungere il risultato che hai intrapreso, è possibile guadagnare migliaia di dollari aggiuntivi imitando la tua esperienza.

1. Determina il tuo campo di esperienza. In cosa sei bravo per tutta la vita? Quali sono gli hobby, i passatempi o le abilità professionali che hai perfezionato? Forse sei stato in grado di essere genitore, creare artigianato, casting party, ideare o goderti una serata in città. Se è qualcosa di così semplice come vincere giochi da tavolo, allora è probabile che ci siano persone là fuori che potrebbero volerlo sapere da te. Forse sei stato un assistente amministrativo per molti anni e sei stato elogiato per quanto sei prezioso per il tuo fornitore. Quindi hai le basi per istruire gli altri su come diventare assistenti amministrativi d’élite, contemplando quanto guadagni di lavoro potrebbero avere alcune aziende. Alle aziende piace la formazione con i video poiché consente di risparmiare tempo prezioso ai supervisori e di trasmettere tutto il necessario esattamente nello stesso modo ogni volta.

2. Pianifica la tua strategia. Una volta che hai deciso il tuo mercato per istruire gli altri, devi raccogliere una bozza degli articoli. Delineare il materiale è dove investirai la maggior parte del tempo poiché il contenuto è sempre il re. Inizia con elenchi puntati, passando dal generale al particolare. Schizzo dalle scene che registrerai per esemplificare il messaggio. Assicurati di parlare di ciò che non ottiene il lavoro è fatto, e tutto lo fa, discutendo degli errori che hai fatto lungo la strada. Fornisci loro strumenti e suggerimenti per iniziare e come svolgere il multitasking.

3. Prendi il film. Per cominciare, dovrai selezionare un’azienda di produzione professionale per realizzare il tuo film se non sei esperto o attrezzato. Non utilizzare la videocamera di casa pensando di poter guadagnare un film professionale accettabile per la vendita a un prezzo elevato. Per suggerimenti sul modo migliore per scegliere un’attività di produzione video, fai una ricerca su Internet per “il modo migliore per selezionare una società di produzione video” o caccia con il nome di questo scrittore. Non appena hai selezionato un’azienda di produzione che soddisfa il tuo budget, assicurati di produrre scene che mostrino i tuoi punti e il modo in cui potrebbero replicarli. Nessuno vorrebbe ottenere un film di una testa parlante, quindi aiutaci a mantenerlo più interessante. Per informazioni sulla produzione di articoli video accattivanti, assicurati di eseguire una ricerca su Internet su questo argomento con lo stesso autore. Decidi se sei accettabile come relatore e talento davanti alla videocamera. Devi raffigurarti come un professionista, o almeno uno scrittore esperto di questo contenuto. Se non sei in grado di trasmettere una telecamera o non sei in grado di parlare in modo naturale, potresti dover assumere una celebrità per operare con un teleprompter. L’azienda produttrice può permetterti di fare quella scelta.

4. Commercializza il film. Quando il film viene ripreso, replicato e preparato per essere commercializzato, decidi le aree di fornitura per pubblicizzare il tuo video nel pubblico previsto. Ottenere il sito web del tuo motore di ricerca è essenziale, con i termini chiave ideali che probabilmente il tuo pubblico cercherà. Amazon.com e altri commercianti di film invieranno felicemente il tuo film per ottenere una riduzione del prezzo di vendita e quindi valgono la pena. Mostre commerciali, campus scolastici, incontri di scambio, pubblicità su riviste, annunci sui giornali locali e ovunque gli occhi del tuo spettatore appariranno è dove vuoi migliorare il tuo video. Con determinazione e perseveranza, potresti creare un investimento cinematografico una tantum, procurarti molti soldi aggiuntivi e forse anche interrompere il lavoro che stai insegnando alle persone a svolgere!

About the author

By user

Recent Posts

Recent Comments

Archives

Categories

Meta